LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

Siervas: il Natale a suon di rock!

In pieno stile È il Cielo che Regge la Terra, non possiamo che porgervi i nostri migliori auguri con un nuovo contenuto, straordinario nella sua semplicità.

Il gruppo musicale delle “Siervas” è interamente composto da talentuose suore, che trasformano in musica tutto l’amore per il Padre. Questo brano intende esprimere, attraverso la figura dei pastori, l’anelito di ciascuno alla gioia, all’incontro con Dio fatto Bambino. Attraverso il loro meraviglioso sorriso, le Siervas sono capaci di trasmettere al contempo forza, energia e straordinaria dolcezza. Crediamo che il seguente video parli proprio da sé…

«Il Natale ci faccia trovare Gesù e, con Lui, il bandolo della nostra esistenza redenta, la festa di vivere, il gusto dell’essenziale, il sapore delle cose semplici, la gioia del dialogo, il piacere della collaborazione, la voglia dell’impegno storico, la tenerezza della preghiera…» (Don Tonino Bello)

Buon Natale a tutti voi, GRAZIE per l’affetto con cui ci seguite!

Il team È il Cielo che Regge la Terra

Lasciateci un commento per dirci la vostra e, ovviamente, fateci sapere se avete riproposto questo video!

Per ulteriori chiarimenti, contattateci senza esitazione nell’apposita sezione qui sul sito, oppure sulla nostra pagina Facebook!

Lascia un commento