LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

Queen + Natale = Bethlehemian Rhapsody!

Stanchi dei soliti video sul Natale? Certamente significativi, ma gira e rigira, sempre con lo stesso contenuto? Ecco una rivisitazione che forse vi mancava… una divertentissima presentazione del Natale, che ne conserva comunque il potente messaggio.

Il video è stato realizzato da un gruppo di ragazzi di Marwood, una cittadina inglese del North Devon. Con grande originalità, sono riusciti a fondere la leggendaria canzone “Bohemian Rhapsody” dei Queen al racconto della Natività. Ecco il link al video originale.

Quando lo abbiamo visto per la prima volta, le risate non sono davvero mancate! Alle visioni successive ci siamo però soffermati sul suo significato… Attraverso le gesta di simpaticissimi pupazzi, il video ripercorre le tappe dell’Annunciazione, dell’arrivo dei magi, della fuga in Egitto. Inoltre, evidenzia tutto l’amore, la salvezza, la redenzione che la nascita di Gesù Bambino porta nella vita di ciascuno.

Insomma, è un contenuto adatto davvero a tutti e in particolare ai bambini, che senza dubbio ne sapranno cogliere al volo il messaggio.

Buone attività di preparazione al Natale!

Lasciateci un commento per dirci la vostra e, ovviamente, fateci sapere se avete riproposto questo video!

Per ulteriori chiarimenti, contattateci senza esitazione nell’apposita sezione qui sul sito, oppure sulla nostra pagina Facebook!

Lascia un commento