LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online

La lotta della Vergine Maria

Ci sono momenti in cui le nostre prospettive cambiano radicalmente, in cui il nostro sguardo si allarga a dismisura, in cui intravediamo una risposta che ci fa sentire finalmente amati. Nel seguente video, Padre Mike ci regala proprio uno di questi momenti.

Se vogliamo diventare santi, la Vergine Maria dovrebbe essere parte integrante della nostra vita spirituale. Ma forse, a volte pensiamo di non poterci relazionare con la Santa Madre… come potremmo? Lei è stata concepita immacolata e non ha dovuto combattere con il peccato, come facciamo noi!

In realtà, Padre Mike ci spiega che la Vergine Maria ha comunque affrontato una battaglia unica, nella quale possiamo identificarci quando cerchiamo la santità.

«Se ti ritrovi da solo, hai un’amica in Maria. Se ti ritrovi ad essere l’unico nel tuo gruppo che non vuole compromettersi, hai un’amica in Maria. Se ti ritrovi ad essere escluso o isolato perché stai provando a fare la cosa giusta, allora hai un’amica in Maria.»

Lasciateci un commento per dirci la vostra e, ovviamente, fateci sapere se avete riproposto questo video!

Per ulteriori chiarimenti, contattateci senza esitazione nell’apposita sezione qui sul sito, oppure sulla nostra pagina Facebook!

Lascia un commento